Bando concorsi ATA Settembre 2023 - 590 posti ATA liberi
È iniziato il bando per presentare la propria candidatura per i 590 posti riservati al personale Ata finalizzata a ricoprire i posti ex Lsu.
I quasi seicento posti messi a disposizione si riferiscono alla terza procedura assunzionale necessaria in virtù dell’internalizzazione dei servizi di pulizia nelle scuole.
I requisiti per partecipare a questo concorso sono a maglie abbastanza larghe, considerato che può prendere parte alla selezione chi possiede almeno il diploma di scuola secondaria di primo grado ma per chi fosse in possesso di una Laurea potrebbe avere un maggiore vantaggio.
Con la sigla ATA ci si riferisce al personale della scuola che fa parte del settore Amministrativo, Tecnico e Ausiliario. Il personale ATA è impiegato sia nella scuola primaria che nella scuola secondaria. Inoltre, è presente anche nelle istituzioni educative e negli istituti e scuole speciali statali.
Scopri i Nostri Percorsi Triennali e Magistrali!
Migliora il Tuo Know Now e la Carriera con un percorso di Laurea.
Otterrai un doppio vantaggio!
Tutti i certificati rilasciati sono validi sul territorio Europeo ed internazionale per mezzo delle UNI ISO 9001 e 2001.
Le norme UNI sono riconosciute in 164 stati del mondo.
Scarica il PDF per avere maggiori informazioni sulla Spendibilità Concorsuale dell'Università